lunedì 10 dicembre 2012

Aperto “spazio sperimentazione” del Coworking a Cagliari

Dal 26 novembre abbiamo iniziato a “coworkare”, 

da lunedì al venerdì, gli spazi sono a disposizione di freelance, startup, professionisti che vogliono vivere con noi questa bella esperienza e condividerla con le persone che hanno quelle capacità indispensabili per interagire nell’intento di creare business consapevole  e sostenibile.

Ci piace lavorare insieme e crediamo che farlo gomito a gomito sia più bello!! 

Lavorare in un ambiente che crea networking invece che stare chiusi nel proprio studio e senza poter comunicare con il proprio vicino di tavolo con il quale si potrebbero creare degli spunti produttivi.


L’importanza di poter  fare un break e trovare lo spazio adatto per condividere anche in questo momento uno scambio di opinioni.


Alle pareti abbiamo appeso i ritratti di Inside out, ospiti alla Mem  (Mediateca del Mediterraneo) perchè crediamo che nulla muore ma tutto si rigenera ed è nostro intento far vivere e rivivere in questo spazio l’energia espressa nel creare una tela, uno scatto.. uno scritto, qualunque cosa che generi emozioni e vita creata dall’uomo o dalla natura.

Una mattinata o l’intera giornata, in un ambiente aperto con postazioni condivise, oppure nello small office dove riunirsi o fare incontri a due per poi trascorrere nella Kitchen i momenti di break.



Insomma... come poter raccontare... in effetti bisogna solo viverlo!

http://www.coworkingacagliari.it/sperimentazione.html
skype : coworkingacagliari

1 commento:

  1. Aperto “spazio sperimentazione” del Coworking a Cagliari
    Dal 26 novembre abbiamo iniziato a “coworkare”,

    RispondiElimina